giovedì, Aprile 24, 2025

Shadow Fight 2: un divertentissimo GDR per il vostro Android

shadow fight 2


Se amate i GDR, i giochi di ruolo, sicuramente non potete farvi scappare questo minigame per il vostro device, si tratta di Shadow Fight 2, vediamolo insieme!

Possiamo certamente iniziare a parlare di questo gioco partendo dall’aspetto grafico, quello che effettivamente è più in grado di affascinare, infatti i giochi di luce creati dall’interfaccia sono davvero niente male, le ambientazioni sono davvero ben studiate e ben contestualizzate dato la natura “orientale” del gioco e soprattutto fuse bene con la grafica del nostro personaggio, il quale però, non sarà ben visibile, ma un’ombra.
Coloro che hanno amato il precedente capitolo, non potranno certo farsi scappare questo nuovo episodio, ricco di nuovi “campioni” e nuove scenografie, ma anche nuove armi, nuove dinamiche e soprattutto, nuovi livelli e un sistema di animazione rinnovato in tutto e per tutto e sopratutto molto più coinvolgente, capace di farci restare incollati al device per davvero molto tempo.
Il gioco ovviamente è ben ottimizzato per gli schermi touch, basandosi quasi esclusivamente su sfioramenti e brevissimi tap con una interfaccia adatta anche a device con schermo inferiore ai 4 pollici, insomma, davvero un gioco ben fatto!
Il gioco è gratis e conta già quasi un milione di download, questo non fa altro che renderlo davvero imperdibile per gli amanti dei GDR, il download ovviamente è a fine articolo tramite il solito badge, diteci cosa ve ne pare nei commenti!
[app]com.nekki.shadowfight[/app]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.