Categorie: News

Christian Bale non se la sente di interpretare Steve Jobs

Quale miglior modo di ricordare Steve Jobs se non quello di farci un film; il problema è che sembrano esserci mille rallentamenti di ogni tipo per la Sony Pictures.

La produzione del film sulla vita di Steve Jobs da parte di Sony Pictures sta subendo tantissimi rallentamenti come ad esempio il dover ricominciare il lavoro con un nuovo direttore. Ora però il problema si fa ben più serio in quanto il futuro attore protagonista, Christian Bale si è tirato indietro e ha deciso che non dovrebbe essere lui ad interpretare il ruolo di Steve. Sony dovrà quindi nuovamente cercare l’attore protagonista.

Secondo il sito “The Hollywood Reporter“, Bale non si è sentito di interpretare la parte di Steve Jobs, precedentemente lasciata libera da Leonardo DiCaprio, perché la pressione che egli sentiva era eccessiva. In passato per il ruolo erano sorti i nomi di Matt Damon, Ben Affleck e Bradley Cooper

ma non è chiaro se Boyle voglia o meno incontrare uno di questi tre in settimana. L’inizio delle riprese di questo film/documentario erano state programmate per questo inverno ma ora questa data sembra molto improbabile.

Seth Rogen è stato accostato diverse volte al ruolo di Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple ma ancora non si è certi su questa parte. Jessica Chastain farà sicuramente parte del cast ma non si conosce la sua parte. In ogni caso, sembra ancora tutto in alto mare e i tempi per il completamento di questo futuro capolavoro non immaginabili visti i numerosi problemi che si sono avuti durante tutto questo tempo. Chi sarà il temerario che si sentirà di interpretare il ruolo di Jobs?

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Redazione