Samsung ha rilasciato ormai tutti i suoi dispositivi di punta per l’anno 2014, e ora la gente sta dirigendo la loro attenzione verso il prossimo smartphone in agenda sulla tabella di Samsung per il 2015, il Galaxy S6, infatti siamo proprio in quel periodo dell’anno che si comincia a parlare del dispositivo di prossima generazione Galaxy S e, che quest’ anno sarà epico, questo è sicuro!
Secondo le nostre fonti, il Galaxy S6 è nelle sue prime fasi di sviluppo, e ovviamente ancora non si sa assolutamente nulla sulle specifiche del prossimo smartphone Samsung. Tuttavia, quello che sappiamo fino ad oggi è il nome segreto del dispositivo, ovvero Project Zero, ed è qui che la notizia si fa interessante, infatti è la prima volta che Samsung decide di avere un nome in codice unico, in passato Samsung ha sempre utilizzato lettere per i nomi in codice per i suoi dispositivi di punta come ad esempio: Project J (Galaxy S4), Progetto H (Galaxy Note 3), Project K (Galaxy S5) e Project T (Galaxy Nota 4). Allora, qual è la vera ragione per cui Samsung questa volta ha optato per Project Zero come nome in codice del Galaxy S6? Le nostre fonti ci riferiscono che Samsung sta sviluppando il suo dispositivo di punta di nuova generazione da zero, con una nuova visione.
Project Zero è l’indicazione che Samsung sta cercando di realizzare qualcosa di unico e diverso con il futuro Galaxy S6, che è esattamente quello che volevamo dal colosso coreano. Samsung non è stato in grado di stupire il mondo con il Galaxy S5, che riflette chiaramente nel recente rapporto guadagni trimestrali della società. Il gigante coreano sta prendendo molto sul serio il progetto del Galaxy S6 questa volta, e sta cercando di fare tutto il possibile per fare del suo prossimo smartphone un vero successo!
Fonte: SamMobile