Categorie: AndroidNews

Samsung Galaxy S6 ‘Project Zero’: un design del tutto nuovo

Il Samsung Galaxy S6 è il prossimo smartphone di punta Samsung soprannominato anche Project Zero, che sta facendo molto parlare di sè anche per quanto riguarda il design.

Il Samsung Galaxy S6 è il nuovo e rivoluzionario smartphone dell’azienda che sta facendo tanto parlare di sè per le caratteristiche da urlo come il display 4k e il processore Snapdragon 810, ma che è stato anche oggetto di critiche da parte del pubblico per il suo design molto familiare rispetto ai suoi predecessori. Già qualche tempo fa infatti era stato possibile vedere un confronto tra i vari Samsung Galaxy S e il concept di quello che sarebbe dovuto essere il nuovo Samsung Galaxy S6.

Come sarà il nuovo Samsung Galaxy S6

Samsung ha cercato di darsi da fare per introdurre un certo grado di novità rispetto ai suoi precedenti smartphone della serie Samsung Galaxy S, soprattutto rispetto al design del Galaxy Note 4 e del Galaxy Alpha, andando a dotare il nuovo smartphone di un design del tutto nuovo. Un nuovo rumor infatti ha reso pubblico il fatto che il produttore coreano sta contemplando un rifacimento completo della progettazione del Samsung Galaxy S6

che, stando a quanto si prevede, dovrebbe arrivare all’inizio del prossimo anno.

La voce in questione afferma che il team di Samsung ha grandi idee riguardo al nuovo Samsung Galaxy S6, il dispositivo soprannominato Project Zero, che dovrebbe arrivare con alcune modifiche molto interessanti. Stranamente, pare che il dispositivo sia ancora nei suoi primi stadi di sviluppo e se Samsung ha intenzione di iniziare la produzione di massa dello smartphone entro gennaio, l’azienda ormai non ha più molto tempo per completare la progettazione.

Ciò che si sa finora è che il Samsung Galaxy S6 riprenderà degli elementi di design dal Galaxy Alpha e sarà dotato di un telaio metallico e di un design complessivo premium. Non pensiamo che Samsung sia disposto ad adottare completamente il metallo per il suo nuovo smartphone, come hanno fatto HTC o Apple, ma sarà sicuramente interessante vedere cosa l’azienda ha in serbo per gli utenti. Quali sono le vostre aspettative per il nuovo Galaxy S6?

via

Condividi
Pubblicato da
Annalisa