tim

Tim questa mattina mostra segnale completamente assente non permettendo di fare chiamate o navigare su internet.

Qualche giorno fa, domenica per l’esattezza, la rete Telecom Italia è stata colpita da un blackout che ha coinvolto Abruzzo e Molise e quando le cose sembravano tornare lentamente alla normalità le cose si sono complicate.

Infatti ci arrivano segnalazioni di problemi anche in Campania e in particolare nella zona di Napoli con assenza di segnale da circa un ora. La Tim è a conoscenza del disservizio e come spesso accade in questi casi fa sapere attraverso i suoi canali social che “sta lavorando per risolvere il problema”.

Al momento non è chiaro quali siano i problemi riscontrati e se invece di risolvere il problema in realtà le cose si possano complicare portando ad un blackout dell’intera rete come accaduto qualche mese fa ad un altro operatore, la Wind.

Nel caso possiamo aspettarci l’intervento dell’associazione dei consumatori, proprio come nel caso della Wind, per indire una class action che possa risarcire in qualche modo i clienti dell’operatore mobile.

L’articolo sarà in aggiornamento per qualunque novità dovessimo venire a conoscenza, fateci sapere se anche in altre zone ci sono problemi con la rete Tim.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 ‘Project Zero’: un design del tutto nuovo
Articolo successivoSamsung apre il primo Galaxy Lifestyle Store