Motorola Moto Maxx Motorola Moto Maxx sarà disponibile a breve in Brasile, Messico e altri paesi in America Latina, è questa la notizia annunciata oggi da Motorola tramite il suo blog ufficiale.

Motorola Moto Maxx era stato avvistato su Google+ qualche giorno fa e si presentava come la probabile versione internazionale del Motorla Turbo e per questo la speranza era quella di poterlo acquistare a breve anche in Italia.

Questa notizia, pur confermando l’esistenza del Motorola Moto Maxx e anche la sua imminente uscita, purtroppo, limita la sua presenza solo a pochi paesi, da questi è esclusa l’Europa e quindi anche l’Italia.

Questa è sicuramente la più grande delusione, infatti questo dispositivo possiede delle caratteristiche tecniche davvero interessanti: un display da 5,2″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon, un’ottima batteria da 3.900 mAh con una ricarica superveloce e una fotocamera con 21 megapixel oltre che un software con tutte le funzioni e ottimizzazioni presenti negli altri dispositivi Motorola.

Non possiamo certamente escludere una futura distribuzione di Motorola Moto Maxx in Europa, ma essendo il mercato attuale circoscritto solamente all’America Latina è difficile ipotizzare uno sviluppo internazionale che preveda anche il nostro Paese. La percentuale è perciò molto bassa anche perché nel passato situazioni simili hanno avuto difficilmente sviluppi positivi e molti device non sono mai arrivati nel nostro continente.

Quindi, ancora una volta, ci troviamo di fronte ad un ottimo dispositivo che, però, vede una disponibilità limitata solo a pochi paesi e tra i quali ancora una volta purtroppo non troviamo l’Italia.

via

Articolo precedenteAvast Battery Saver ti permette di risparmiare il 20% di batteria gratuitamente
Articolo successivoScopri quali sono le app che consumano di più la tua batteria su Android