android 5.0 lollipop

Android 5.0 Lollipop è arrivato sull’LG G3, rivoluzionandolo completamente, ed è ora possibile vederlo anche in un video che lo mostra in esecuzione sullo smartphone.

L’arrivo di Android 5.0 Lollipop sull’LG G3 ha lasciato a bocca aperta tutti quelli che pensavano che gli smartphone non Nexus avrebbero dovuto aspettare ancora molto prima di ottenere anche per loro il rilascio dell’aggiornamento, e invece l’ultimo smartphone top di gamma LG può già sfoggiare l’ultima versione del popolare sistema operativo di Google.

Ieri avevamo già pubblicato una guida su come installare Android 5.0 Lollipop su LG G3 e adesso è stato pubblicato su Youtube un video che mostra il sistema operativo in esecuzione sull’LG G3. Il primo paese a ricevere l’aggiornamento è la Polonia ma è naturale che questo dovrebbe arrivare molto presto anche su altri mercati. Grazie a questo nuovo video che è stato pubblicato online però possiamo dare un’occhiata in anteprima a come sarà l’LG G3 con Android 5.0 Lollipop in esecuzione. È interessante notare che lo smartphone funziona sulla rete di China Unicom, il che significa che LG potrebbe includere anche i mercati asiatici nella fase di lancio iniziale.

Come sarà Android 5.0 Lollipop sull’LG G3

Per quanto riguarda ciò che c’è di nuovo con Android 5.0 Lollipop, LG ha deciso di mantenere intatta la sua skin per cui si nota a malapena che la versione del sistema operativo in esecuzione è Android Lollipop. Sembra che LG voglia cercare di mantenere il più possibile la familiarità che gli utenti hanno con l’interfaccia utente stock di LG, per questo motivo non appaiono molti elementi del particolare Material Design che caratterizza questa versione. Avevamo già visto delle immagini di Android 5.0 Lollipop sull’LG G3 e adesso questo video ci permette di avere un’idea ancora più chiara di come lo smartphone apparirà agli utenti, con la nuova versione del sistema operativo a bordo.

Che ve ne pare del nuovo LG G3 con Android Lollipop?

via

Articolo precedenteMotorola France ufficializza il non arrivo di Moto Maxx (Droid Turbo) in Europa
Articolo successivoPagamenti NFC: ecco come funzionano su Android