s4-kitkat-lollipop-

Iniziamo subito dicendo che sia il Samsung Galaxy S4 che il Galaxy S5 saranno aggiornati nei prossimi mesi ad Android 5.0 Lollipop, per i possessori di Galaxy S4 si tratterà di un aggiornamento più consistente rispetto a chi possiede già un Galaxy S5, infatti viste le caratteristiche di Lollipop avremo anche una nuova versione della TouchWiz UX come abbiamo già visto nel suo successore.

Abbiamo già dato ai nostri lettori una anteprima esclusiva di Android 5.0 in esecuzione sul Galaxy S4 (e sul Galaxy S5), e oggi, siamo tornati con un nuovo video per mettere in mostra le differenze tra KitKat e Lollipop sul Samsung Galaxy S4.

Come già detto, Android 5.0 sarà un importante aggiornamento per il Galaxy S4, e praticamente sarà trasformato in un nuovo telefono per quanto riguarda l’esperienza utente, infatti avremo un modo diverso per impostare lo sfondo, poi avremo un aggiornamento delle app di sistema come il calendario, messaggi, dialer eccc… le differenze fra KitKat e Lollipop sono davvero tante e sicuramente ce ne saranno ancora di più nella versione finale, intanto ecco il video che mette a confronto KitKat e Lollipop su Galaxy S4.

https://www.youtube.com/watch?v=8QETNpd57kk

Dal video notiamo che la velocità del dispositivo sembra migliorata ma per una conferma dobbiamo attendere la versione finale che comunque non arriverà in tempi brevi, ora vi lasciamo con una galleria fotografica.

Fonte: SamMobile

Articolo precedenteSCR Screen Recorder 5+ per registrare lo schermo del vostro dispositivo con Android 5.0 Lollipop senza root
Articolo successivoOnePlus One: nuova ondata di preordini