POP messenger è una nuova applicazione di messaggistica molto colorata e divertente, basata interamente su una chat visiva super colorata fatta di foto, immagini e testo.
POP messenger non è come tutte le applicazioni di messaggistica che riempiono il Play Store. Quest’app è del tutto differente, in quanto consente di parlare coi propri amici in una chat visiva super colorata e divertente. Con POP è possibile chattare con le immagini, aggiungendo quelle scaricate da Web, le proprie foto (appena scattate o prese da un album già presente nella memoria del telefono), o semplicemente aggiungendo un colore di sfondo sotto il testo. Si possono modificare le dimensioni del testo e lo si può spostare su qualsiasi punto dello schermo, nonché scegliere fra una varietà di caratteri e di colori. E la cosa bella di tutto questo è che è possibile sfruttare queste funzionalità con la stessa velocità e facilità con le quali si invia un messaggio di testo via SMS o tramite altre app di messaggistica più “banali”.
POP messenger è un’app visiva che punta tutto sulla gradevolezza per gli occhi, per questo risulta essere ancora più bella sui tablet. POP è un’applicazione nuova ma è già disponibile in varie lingue: francese, italiano, spagnolo, tedesco e portoghese. Se volete provare un’applicazione alternativa a Snapchat (che ha recentemente introdotto anche la funzione di invio di denaro tra i contatti ma visivamente è molto più spoglia) ma molto più bella e colorata, potete scaricare gratis POP messenger dal Google Play Store. E se i vostri amici non hanno l’app installata non c’è problema, perchè è possibile inviare l’immagine creata tramite qualsiasi altra app (Whatsapp, Line, Facebook Messenger, ecc.).
[app]com.pop.messenger[/app]