Dopo un’annata tutt’altro che esaltante, Samsung riparte da zero con la sua line-up top di gamma: Galaxy S. Questo al fine di creare qualcosa che possa aiutare le vendite ad impennarsi per raggiungere le cifre di Galaxy S3 ed S4. Project Zero. Ma cosa ha in serbo Samsung per noi? Sicuramente il nuovo Galaxy S6 ed anche una variante che abbiamo da poco conosciuto: Edge.Il Galaxy S post-Project Zero sarà chiamato Galaxy S6. Nessun cambio di nome, forse per paura di confondere gli utenti più fedeli che aspetta una simile nomenclatura.
Quindi il nuovo Galaxy S6 non sperimenterà una nuova strategia di marketing ma una completo re-styling per riportare in auge la serie.
C’era da aspettarselo dato che la Galaxy S è una delle più famose line-up del mondo.
Dopo il Galaxy Note Edge, Samsung lancerà una variante di questo nuovo Galaxy S6 con un display curvo, chiamato appunto Galaxy S6 Edge (qui il nome potrebbe cambiare nei prossimi mesi ma non ci sono molte probabilità in merito). Non avendo ulteriori dettagli, facciamo qualche speculazione piuttosto semplice: troveremo uno schermo curvo simile a quello del Galaxy Note Edge
, con una piega laterale. Tuttavia dovrebbe essere qualcosa di diverso, soprattutto considerando il grande lavoro che Samsung sta facendo sui display curvi per rimanere davanti la concorrenza.Come sempre prendete tutte queste informazioni come rumors (tranne forse la nomenclatura del prossimo Galaxy S). Lo sviluppo del Galaxy S6 prosegue e pensiamo non manchi molto alla sua presentazione (primi eventi del 2015).
Secondo i dati raccolti fino ad ora, il Galaxy S6 dovrebbe montare:
Attendente questo Samsung Galaxy S6 o non avete più fiducia in Samsung?