BlackBerry ha aggiornato la sua applicazione di messaggistica BBM Messenger alla versione 2.6 introducendo il supporto al sistema operativo Android 5.0 Lollipop e iOS e aggiungendo nuove funzioni.
In precedenza BlackBerry si era attivato per aumentare e migliorare il controllo sulla privacy. Col nuovo aggiornamento di BBM Messenger alla versione 2.6, BlackBerry ha introdotto gli adesivi su tutte le piattaforme e ha anche aumentato la durata dei messaggi temporanei, che ora sono in grado di durare fino a 60 secondi. Gli utenti iOS 8 ora possono godere di un’interfaccia utente nettamente migliorata, aggiungendo una UI piatta e delle trasparenze molto interessanti. E’ stato aggiunto anche il supporto agli ultimi smartphone di Apple, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, caratterizzati da schermi più grandi.
Con la versione 2.2 dell’app di messaggistica, BlackBerry aveva risolto i bug presenti che davano problemi con le emoticon. La nuova versione di BBM
per Android introduce il supporto all’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 5.0 Lollipop e alla modalità landscape. BBM su BlackBerry 10 offre la possibilità di condividere più foto e allegati allo stesso tempo. Ecco di seguito il changelog completo dell’aggiornamento per BBM Messenger per Android.Queste caratteristiche sono incluse nel nuovo aggiornamento alla versione 2.6 di BBM Messenger, disponibile per iPhone, Android e BlackBerry 10. Potete scaricare BBM per Android gratis dal Google Play Store.
[app]com.bbm&hl=it[/app]