Il Samsung Galaxy S5 all’inizio di questo mese ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Il roll out partito dalla Polonia si sta espandendo in questi giorni anche negli altri paesi europei ma il gigante sudcoreano nelle ultime ore ha rilasciato un nuovo update per lo smartphone che migliorerà le prestazioni e la stabilità.Il Samsung Galaxy S5 (modello SM- G900F) è il secondo smartphone più ricercato del 2014 sul motore di ricerca Yahoo e tutti i possessori di questo dispositivo sono in trepidante attesa di ricevere l’aggiornamento ad Android Lollipop. Mentre in molti paesi si sta attendendo ancora il primo update, in Polonia è stato rilasciato il secondo che a breve verrà reso disponibile negli altri mercati. Solitamente Samsung rilascia i beta test del software in Germania o Polonia per poi effettuare il rilascio di massa.
Samsung Galaxy S5: dettagli sul secondo aggiornamento di Android Lollipop
Il nuovo aggiornamento di Android 5.0 Lollipop rilasciato per il Samsung Galaxy S5 è stato sviluppato con l’obiettivo di migliorare la stabilità del sistema e le prestazioni. Il firmware potrà essere scaricato andando nella sezione Impostazioni, selezionare Sistema, Informazioni dispositivo e infine l’opzione aggiornamento software.
Questi sono i dettagli del firmware:
- Modello: SM-G900F
- Nome del modello: Galaxy S5
- Paese: Polonia
- Versione Changelist: 3.548.824
- Data di sviluppo: Giovedì 11 Dicembre 2014
- Product Code: XEO
- PDA: G900FXXU1BNL7
- CSC: G900FXEO1BNL1
- Modem: G900FXXU1BNL7
Se siete possessori di un Samsung Galaxy S5 e non avete ancora ricevuto l’aggiornamento ad Android Lollipop potrete effettuare l’installazione manualmente seguendo la guida che troverete cliccando qui.
Per qualsiasi problema contattateci!