Linshof i8, lo smartphone dalle caratteristiche futuristiche, non verrà mai alla luce. Scopriamo insieme perché nel seguente articolo.
Linshof i8 doveva essere lo smartphone rivelazione dell’anno 2015 ma non vedrà mai la luce perché l’azienda ha chiuso i battenti.
La puzza di fake si sentiva già non appena abbiamo dato la notizia. Le caratteristiche tecniche dello smartphone potevano dare l’impressione di una notizia falsa e così si è rivelata.
Ricordiamo che lo smartphone avrebbe dovuto avere un hardware molto interessante. Il display doveva essere da 5″ IPS LCD e il processore doveva essere un octa-core. La memoria RAM dedicata era da 3 GB mentre quella interna era da ben 80 GB. La versione di Android sarebbe stata la 5.0 Lollipop, ovviamente.
Lo smartphone sarebbe stato senza dubbio interessante, soprattutto dal punto di vista del prezzo dato che sarebbe stato intorno ai 380$. Ecco di seguito il messaggio rilasciato dalla società.
“We understood that it would be a difficult project and we are grateful for having the opportunity to work on it.Unfortunately, our investors decided to close the project due to their own internal reasons. Thank you all for your wonderful support.”
Ecco di seguito la traduzione in italiano.
“Abbiamo capito che sarebbe stato un progetto difficile e siamo grati per avere avuto l’opportunità di lavorarci su. Sfortunatamente i nostri investitori hanno deciso di chiudere il progetto a causa di ragioni loro. Grazie a tutti per il vostro sostegno meraviglioso.”
Siete sorpresi o ve l’aspettavate? Sicuramente il Linshof i8 sarebbe stato un device molto interessante.
Voi cosa ne pensate?
[Via]