Meizu Blue Charm Note

Meizu Blue Charm Note è il probabile nome del phablet dell’omonima azienda cinese. Sono apparse le prime immagini e caratteristiche tecniche. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Meizu Blue Charm Note sarà il prossimo smartphone/phablet dell’azienda cinese. Sono apparse le prime immagini che rappresentano lo smartphone.

Immagini.

A rendere disponibili le prime immagini ufficiose è stata TEENA, l’equivalente asiatica dell’FCC. Le immagini sono le seguenti.

Caratteristiche tecniche.

Il Meizu Blue Charm Note avrà sicuramente la batteria non removibile dato che lo slot della SIM è posizionato sul lato dello smartphone. Il materiale con cui è fatto dovrebbe essere simile a quello dell’iPhone 5S. Lo smartphone avrà probabilmente il supporto al dual-sim e alle reti LTE. Il display dovrebbe essere un 5.5″ con risoluzione FullHD. Il processore dovrebbe essere il MediaTek MT6752, un octa-core costruito con architettura Cortex-A53 con velocità di clock da 2.0 GHz.

l nuovo phablet Meizu avrà 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 MP, un sensore frontale da 2 MP e una batteria 3.050 mAh.

Prezzo e disponibilità.

Ancora non è stato rivelato nulla per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità. Sicuramente si tratterà di un device low-cost poiché il nuovo brand di Meizu è stato pensato proprio per questo.

Abbiamo visto qualche giorno fa lo smartphone Meizu Blue Charm, il quale si presenta come un ottimo dispositivo dal punto di vista delle caratteristiche hardware e dal prezzo a dir poco vantaggioso.

Arriverà mai in Italia? Speriamo vivamente di si. Le dimensioni non sono esagerate, le caratteristiche tecniche promettono bene e il prezzo sarà sicuramente molto interessante.

Voi cosa ne pensate di questo Meizu Blue Charm Note?

[Via]

Articolo precedenteMinuum: il nuovo update introduce tantissime novità
Articolo successivoInstagram: un vero affare per un miliardo di dollari