Questa potrebbe essere la prima sostanziale perdita riguardo il Samsung Galaxy S6. In queste ore sono trapelate delle foto che mostrano il nuovissimo design adottato da Samsung per il suo top di gamma 2015 “project Zero”.
Dopo le critiche ricevute negli ultimi due anni, l’azienda coreana è tornata al tavolo da disegno, cercando di esaudire le richieste dei fan. Il risultato finale potrebbe essere questo corpo (unico) in alluminio riportato nelle foto in basso per il suo prossimo dispositivo di punta, il Samsung Galaxy S6. Le immagini sono state pubblicate dal sito francese NoWhereElse, fonte molto attendibile di news Apple e Samsung. Inoltre il sito francese ha specificato che tali immagini provengono da un lotto iniziale di Samsung Galaxy S6
e quindi è probabile che la scocca venga modificata prima del lancio ufficiale del Galaxy S6.Il design in alluminio evergreen è stata una delle cause del successo dei prodotti Apple, mentre dal lato Android, fino a poco fa solo HTC aveva lanciato dispositivi con materiali pregiati. Voi preferite un design unibody in alluminio per il Samsung Galaxy S6 o una scocca in plastica usata sulla maggior parte dei device Samsung?
Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy S6 avrà scocca in alluminio e display curvo su entrambi i lati
[via]