Il CES 2015 di Las Vegas si sta avvicinando pericolosamente. Dal 6-9 gennaio vedremo le maggiori compagnie stuzzicarsi prima del più atteso MWC di Barcellone. Sony sembra voler invece anticipare la concorrenza, a giudicare dal nuovo video pubblicato, presentando il suo nuovo Xperia Z4. Analizziamo meglio i suoi chiari messaggi indiretti.
Il video dovrebbe anticipare alcuni dettagli che vedremo al CES di Las Vegas, probabilmente a bordo del nuovo Xperia Z4. Andiamo a decifrare ed interpretare queste immagini (no, non sono Adam Kadmon).
Il video inizia con una mano che scorre su un qualcosa di sottile, probabilmente un tablet o uno smartphone, seguito dal numero cinque: riferimento a Lollipop che si mostra chiaramente quando una bambina ne mangia uno. Aspettiamoci quindi un dispositivo con l’ultima versione di Android a bordo (Android Lollipop 5.0).
Proseguendo vediamo una breve clip con alcune onde elettroniche: Sony
Durante il video ci sono anche diversi primi piani ad occhi accompagnati da un sacco di colori; potrebbe essere un accenno a qualche nuova fotocamera (campo in cui Sony è leader) e/o tecnologie per il display.
Infine, in uno degli ultimi fotogrammi, possiamo intravedere sul riflesso del bulbo oculare la silhouette di un nuovo dispositivo di cui è difficile distinguerne i dettagli.
Voi siete riusciti a individuare eventuali altri indizi nascosti all’interno del video? Vi sta incuriosendo questo nuovo Sony Xperia Z4?