Categorie: AndroidNews

Xiaomi Mi5 trapelato in una nuova foto (?)

Eravamo scettici circa l’idea che Xiaomi potesse lanciare un nuovo smartphone di punta (Xiaomi Mi5 ?) al CES del prossimo anno, ma oggi è trapelata un’immagine che ci ha messo nuovamente a pensare.

L’immagine pubblicata su Weibo mostra un telefono di aspetto simile all’attuale Xiaomi Mi4, con il familiare logo Mi e sistema operativo MIUI. Osservando attentamente la foto si possono notare altri dettagli.

Lo Xiaomi Mi4 è l’attuale top di gamma di Xiaomi ed ha un display da 5 pollici, mentre il dispositivo in quest’immagine è uno smartphone molto più grande, con un display di dimensione pari a 5,5 o 5,7 pollici. In generale il device ripreso è molto simile al Mi4, ma contrariamente a quest’ultimo, il presunto Xiaomi Mi5

ha cornici molto ridotte.

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo dispositivo di punta di Xiaomi avrà un display 2K e processore Snapdragon 810 con almeno 3 GB di RAM, oltre alla connettività LTE. Quindi questo è il vero Xiaomi Mi5 che si dice sarà lanciato al CES 2015, o si tratta di un altro dispositivo? Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi5: display 2K, Snapdragon 810 a solo 260€?

[via]

Condividi
Pubblicato da
Mario Chiocchetti