Kodak e Bullitt Group: nuovi dispositivi android al CES 2015

 

Kodak e Bullitt Group: partnership per portare una nuova gamma di dispositivi Android in occasione del prossimo CES 2015 event.

Kodak è un nome noto nel settore dei sensore fotografici per i suoi anni di esperienza nel settore.  L’azienda ora sta collaborando con il Gruppo Bullitt per portare una nuova gamma di dispositivi Android in occasione del prossimo CES 2015 event.

Non si conoscono i dettagli sugli smartphone che si prevede siano svelati durante l’evento del CES, le poche voci che circolano fanno pensare a dei terminali caratterizzati da un grande design e un interfaccia utente facile da usare.

Kodak è uno dei marchi più riconoscibili al mondo, ed è considerato affidabile dai consumatori, rappresenta sia un marchio di qualità che di innovazione“, dice Oliver Schulte, CEO Bullit Mobile. “Ci siamo serviti del  loro patrimonio di conoscenze e l’abbiamo utilizzato per ispirare una gamma di dispositivi dal design accattivante che consente agli utenti di scattare splendide foto e modificare, condividere, archiviare e stampare in un istante.

Aggiunge Schulte: “Portare la semplicità senza compromessi, in quanto questi dispositivi affronteranno un segmento del mercato dei dispositivi mobili che è stato mal servito fino ad oggi. Dando ai clienti un facile accesso alla stampa e ai servizi di condivisione, pur offrendo l’ultimo sistema operativo Android e caratteristiche che si trovano su smartphone di fascia alta, si rivolge ad un vasto pubblico di utenti che apprezzano la facilità d’uso e design elegante come fattori determinanti quando valutano  la funzionalità. ”

Inoltre, sarà precaricato anche un particolare software per la gestione remota dei device che permetterà di ricevere aiuto da parenti ed amici in caso di necessità. A differenza di altri device destinati ad un’utenza senior, si legge in una nota, “la gamma di device KODAK Mobile non va a compromette design e user experience”.

Le due società prevedono  di lanciare inoltre uno smartphone 4G LTE, un tablet e una fotocamera abbinata, nella seconda metà del 2015. L’evento CES vedrà solo il lancio dello smartphone magari soffermandosi un po sulla fotocamera.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: così impermeabile da stare dentro un pupazzo di neve
Articolo successivoAmazon App-Shop: ecco 175€ di apps in regalo