LG G3 è un ottimo smartphone eppure un utente su Reddit ha voluto raccontare la storia del modello capitato in mano di sua sorella che è letteralmente esploso provocando un principio di incendio.
Già in altre occasione abbiamo sentito parlare di smartphone che esplodono e il fenomeno ha principalmente riguardato Samsung eppure questa volta è il turno di LG che ha fatto prendere un vero e proprio spavento alla sorella del redditor s-blade che ha sentito una forte puzza di bruciato di prima mattina mentre il G3 era appoggiato sul materasso.
Il materasso ha iniziato a prendere fuoco e nemmeno l’estintore ha permesso di spegnere l’incendio (come ben sapete i materassi sono altamente infiammabili) ed è stato necessario lanciare lo stesso fuori dalla finestra in modo da evitare danni più gravi all’abitazione. QUI e QUI trovate la gallery originali con tutte le foto dell’accaduto.
Questa volta non è colpa ne di caricatori cinesi ne di batterie non originali il tutto sarebbe stato causato dall’elevata temperatura raggiunta dalla batteria durante la normale ricarica. Lo stesso utente ha dichiarato che tutti i componenti e gli accessori erano originali. Intanto che attendiamo qualche “spiegazione” da LG vi invitiamo a leggere il nostro articolo “Perchè le batterie degli smartphone possono esplodere? Ecco tutte le risposte”
[Via]