Samsung Galaxy S6 si mostra nuovamente sul web tramite delle foto e dei rumors molto attendibili. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il Samsung Galaxy S6 appare di nuovo in rete. Questa volta sono state trapelate alcune informazioni e foto molto attendibili. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Vi ricordiamo che solamente una settimana fa vi abbiamo mostrato alcune presunte foto dello smartphone. Oggi è apparsa in rete una foto che ritrae lo smartphone nella parte frontale e grazie a questa foto è possibile fare qualche supposizione sulle caratteristiche tecniche.
L’immagine in questione è la seguente:
Tutti si aspettano la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S6 nei primi mesi del 2015 e tutti si aspettano un totale rinnovamento dello smartphone rispetto ai suoi predecessori. Forse tutte queste persone verranno accontentate in quanto, se la foto ritrae veramente il Galaxy S6, avremo tra le nostre mani uno smartphone fatto completamente in metallo. Il colore della plastica che fa da cornice al display non è proprio il massimo dell’eleganza ma sicuramente si tratta di una cosa nuova per Samsung e perciò da ammirare.
Per quanto riguarda le dimensioni del display, il Galaxy S6 (nome in codice SM-G430) avrà molto probabilmente un display con una diagonale da 5,5″. Le altre caratteristiche non sono entusiasmanti in quanto si parla di una risoluzione FullHD dello display e un processore Snapdragon 801.
Si parla anche di un’altra versione dello stesso smartphone caratterizzata da un display da 5,3″ con una risoluzione QHD, da un processore Qualcomm Snapdragon 810 e da 4 GB di RAM.
Non abbiamo ancora capito quali siano le reali intenzioni di Samsung per quanto riguarda il Galaxy S6 dunque non ci resta che aspettare alla presentazione ufficiale dello stesso (o degli stessi).
Si tratta solamente di rumors quindi bisogna prendere queste informazioni con le pinze. L’immagine sembra reale ma non sappiamo se si tratti certamente del Galaxy S6 o di qualche altro smartphone.
Voi cosa ne pensate?
[Via]