Android nel 2014 ne ha viste tante, tra queste, applicazioni abbastanza controverse da essere ricordate in questi ultimi giorni dell’anno, vediamole!
Virus Shield, tra tutte le app controverse non possiamo non citare la più grande truffa mai avvenuta sugli store Android, ovviamente, tale applicazione come ricordiamo è stata rimossa da Google Play Store e gli utenti truffati risarciti, ma tale avvenimento fa pensare a quanto sia facile per chiunque cascare in una tale truffa, speriamo ovviamente che in futuro Google vigili di più sugli utenti meno esperti.
Ass Hunter è certamente una delle app che merita la seconda posizione della nostra classifica delle app più controverse, infatti parliamo di un remake dell’oramai classico “Duck Hunter” fatto in un modo più irriverente, di cosa parliamo? Semplice, non dovremo sparare alle anatre, ma a dei gay, ovviamente, la app è stata rimossa dallo store di google in quanto non proprio adatta a qualsiasi fascia di pubblico!
Uber non potrebbe certo mancare in questa piccola rassegna, come mai? Semplice, per quanto si tratti di una app davvero innovativa, una app che potrebbe davvero cambiare per sempre il mondo dei trasporti, è attualmente illegale in molti paesi, ma soprattutto, la sua utilità nel far risparmiare tutti noi negli spostamenti sarebbe compensata dalla poca sicurezza offerta sulla selezione di questo servizio.
Ultima app davvero molto controversa è certamente Yo, il perché sarebbe abbastanza evidente, si tratta infatti di una app al quanto inutile, infatti non farà altro che inviare un messaggio di testo con su scritto “Yo” ai nostri contatti ogni volta che lo desideriamo, fin qui nulla di strano, se non che questa applicazione è stata sviluppata in un singolo giorno di lavoro e che in pochissime ore è riuscita a raggiungere milioni di download attirando persino Motorola che l’ha utilizzata per un contest e ovvia pubblicità dei suoi nuovi device del 2014!
Voi? Avete scaricato una delle app precedentemete elencate? Cosa ne pensate?
[via]