Come ricordiamo, nel corso della giornata di ieri moltissimi utenti Wind hanno avuto a che fare con svariati problemi di connessione, alcuni utenti infatti sono letteralmente stati esclusi dal servizio, vediamo dunque gli sviluppi!
Dopo svariati tweet da parte degli utenti e soprattutto da parte di Wind, la quale inizialmente ha dichiarato di essere al lavoro per scoprire le cause di tale guasto e una volta ammesso che effettivamente si trattava di un problema alla rete cellulare, la compagnia dichiara di aver lavorato fino a notte fonda per poter ripristinare tutti i collegamenti e circa 7 ore fa, ha comunicato tramite un post su Facebook che i problemi alla rete Internet dovrebbero essere finalmente stati totalmente risolti e che la rete ha ripreso a funzionare normalmente e soprattutto senza problemi.
Tuttavia, sulla pagina facebook della compagnia si leggono ancora svariate lamentele da parte di utenti che ancora ricevono disagi sul servizio, la cui natura non è stata ancora chiarita, presumibilmente perché il tempo trascorso dalla sua risoluzione e l’effettiva comunicazione è ancora troppo breve e speriamo che nei prossimi giorni si avranno ulteriori notizie in merito al guasto verificatosi nella giornata di ieri.
Dal canto nostro possiamo dire che i problemi sono effettivamente spariti e che la nostra connessione funziona a dovere esattamente come prima di tali guasti (siamo stati personalmente vittima di tali disagi), ma alla luce delle lamentele che stiamo leggendo sui canali social di Wind, potete confermare anche voi?
[via]