Come ricordiamo, nel corso della giornata di ieri moltissimi utenti Wind hanno avuto a che fare con svariati problemi di connessione, alcuni utenti infatti sono letteralmente stati esclusi dal servizio, vediamo dunque gli sviluppi!
Dopo svariati tweet da parte degli utenti e soprattutto da parte di Wind, la quale inizialmente ha dichiarato di essere al lavoro per scoprire le cause di tale guasto e una volta ammesso che effettivamente si trattava di un problema alla rete cellulare, la compagnia dichiara di aver lavorato fino a notte fonda per poter ripristinare tutti i collegamenti e circa 7 ore fa, ha comunicato tramite un post su Facebook che i problemi alla rete Internet dovrebbero essere finalmente stati totalmente risolti e che la rete ha ripreso a funzionare normalmente e soprattutto senza problemi.
Tuttavia, sulla pagina facebook della compagnia si leggono ancora svariate lamentele da parte di utenti che ancora ricevono disagi sul servizio, la cui natura non è stata ancora chiarita, presumibilmente perché il tempo trascorso dalla sua risoluzione e l’effettiva comunicazione è ancora troppo breve e speriamo che nei prossimi giorni si avranno ulteriori notizie in merito al guasto verificatosi nella giornata di ieri.
Dal canto nostro possiamo dire che i problemi sono effettivamente spariti e che la nostra connessione funziona a dovere esattamente come prima di tali guasti (siamo stati personalmente vittima di tali disagi), ma alla luce delle lamentele che stiamo leggendo sui canali social di Wind