xiaomi mi5

Secondo alcuni rumors, la startup cinese Xiaomi presenterà un dispositivo di punta il 15 gennaio al CES del prossimo anno.

Questa non è la prima volta che è stato detto che Xiaomi rilascerà nuovi dispositivi nel mese di gennaio: non sappiamo precisamente quali device verranno presentati, ma molto probabilmente sarà lanciato un nuovo top di gamma chiamato Xiaomi Mi4S. Su quest’ultimo ci sono state recentemente diverse voci sia sul nome che sulla data di lancio (che sembra essere stata confermata oggi).

Dopo l’immagine pubblicata qualche giorno fa dal presidente di Xiaomi, Lin Bin, contenente un nuovo dispositivo ed uno scorcio del National Convention Center, i ragazzi di ChinaUbuntu hanno pubblicato sul noto social network cinese Weibo:

National Convention Center, Xiaomi, 1.15

xiaomi

Le indiscrezioni sul Mi4S riportano che esso avrà: display 2K da 5,5 pollici in vetro zaffiro con cornici laterali praticamente inesistenti, processore Qualcomm Snapdragon 810 e 3GB di RAM. Dunque non ci resta che attendere un altro paio di settimane e scoprire tutte le novità che ha in serbo Xiaomi.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sul mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge che trovate di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi lancerà un notebook computer nel 2015

[fonte]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop arriva in Spagna
Articolo successivoMeizu M1 Note (Blue Charm Note): ecco benchmark e sample fotografici