Con un tweet Qualcomm ha dichiarato che al CES a Las Vegas della prossima settimana vedremo un nuovo smartphone con SoC Snapdragon 800. Osservando l’immagine del tweet non possiamo che riconoscere lo smartphone incriminato è un LG; fin troppo facile risulta, osservando la posizione dei tasti sulla cover posteriore spazzolata, ma da qui a dire di che modello si tratti ce ne passa.
Per essere onesti, ci si aspettava che Qualcomm, per stuzzicare gli utenti, presentasse uno Snapdragon 810; montando il chip Snapdragon 800 sul terminale che la stessa mostra parzialmente non può trattarsi di un top di gamma, visto l’impiego di un buon processore, ma ormai non più al top.
Dai molti indizi in nostro possesso lo smartphone che potrebbe come già detto essere prodotto da LG per via dei tasti posteriori potrebbe essere il G Flex 2, ma resta da vedere se sarà questo. Si dice che il G Flex 2 sarà più piccolo del modello precedente, che sfoggia un 6 pollici, anche se avrà un design sinuoso, e un display flessibile e la back cover auto-rigenerante.
Il CES inizierà il giorno martedì 6 gennaio, quindi nel giro di pochissimi giorni conosceremo senz’altro questo nuovo terminale.
Voi cosa pensate sara questo un nuovo smartphone LG che Qualcomm ha voluto far trapelare, o qualcos’altro ?