Categorie: AndroidNews

CES 2015: conto alla rovescia per l’inizio della manifestazione

 

Mancano pochi giorni all’evento del CES di Las Vegas; Sony dichiara di essere presente alla fiera e che la conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul blog ufficiale di Sony Mobile, a partire dalle ore 17:00 ora locale di lunedì 5 Gennaio, in cui la stessa molto probabilmente annuncerà la  lista dei terminali  che riceverano gli  aggiornamenti a Lollipop, che dovrebbero essere tutti quelli della gamma Z ,  un nuovo terminale di punta Xperia Z4, o una nuova gamma di tablet.

Stessa cosa farà NVIDIA, la cui conferenza stampa sarà visibile  dal suo blog ufficiale dalle ore 20:00 locali sempre di Lunedì 5, la conferenza sarà l’occasione per Jen-Hsun Huang, CEO di Nvidia, per parlare del futuro del marchio e, forse, presentare un nuovo tablet o nuovo SoC mobile.

Passando ad  ASUS, la società ha rilasciato un video teaser   che anticipa i suoi annunci al CES, questo breve video, presente sotto, enuncia la parola “zoom ottico” in codice morse questo fa pensare che la stessa annuncerà uno smartphone dotato di zoom ottico alla manifestazione.

L’ ASUS che  con lo  Zenwatch, che è stato uno dei migliori smartwatches del 2014. vuole cavalcare l’onda del successo  con tre nuovi indossabili nel 2015Il CEO di ASUS Jerry Shen si è  lasciato sfuggire che si apprestano a lanciare nel terzo trimestre del 2015, una seconda  generazione di ZenWatch. Lo SmartWatch  è stato rivisitato è progettato per avere una maggiore indipendenza dallo smartphone, permettendo all’utente di effettuare le chiamate vocali senza bisogno di accoppiarlo ad un terminale. In altre parole sarà lanciato un’evoluzione dello  ZenWatch dotata di alloggiamento SIM entro la fine dell’anno. Shen ha dichiarato inoltre che sono in cantiere altri due indossabili  a basso costo, destinati al mercato fitness e salute che saranno in grado di misurare i  passi, battito cardiaco,  e lo zucchero nel sangue, anche se  non è stato dato un tempo certo per il rilascio.

 

 

 

Via 1,2

Condividi
Pubblicato da
Cesare Di Simone