Il Samsung Galaxy S6 potrebbe essere svelato durante il Consumer Electronics Show 2015 che si terrà a Las Vegas nei prossimi giorni. Le immagini e le indiscrezioni sul nuovo top di gamma del produttore sudcoreano continuano a trapelare, secondo l’ultima notizia lo smartphone è il protagonista di un video su My Knox.Il Samsung Galalxy S6 identificato con il nome in codice Project Zero è sicuramente uno dei dispositivi più attesi del nuovo anno, potrebbe essere presentato durante il CES 2015 ma come detto questa mattina Samsung avrebbe deciso di svelare il nuovo smartphone solo a partner selezionati non consentendo a tutto il pubblico di vedere il tanto atteso terminale.
Il Samsung Galaxy S6 è realmente il protagonista del video?
Sul web è stato pubblicato un video tutorial per installare l’applicazione My KNOX e il dispositivo protagonista potrebbe essere il Samsung Galaxy S6 dotato di cornici laterali molto sottili per lasciare ampio spazio al display.
https://www.youtube.com/watch?v=kAl7FAX_-78
Samsung Galaxy S6: ecco tutte le aspettative
Il nuovo top di gamma di casa Samsung dovrebbe essere dotato di un display QHD Super AMOLED, un processore Exynos 7420 o un Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di storage, connettività LTE Cat. 9/10 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Per quanto riguarda il comparto fotografico, secondo i diversi prototipi, potrebbe avere un sensore posteriore o da 20 megapixel o da 16 megapixel.
Passando al design, si prevede l’utilizzo del metallo come materiale di costruzione ma per vedere il risultato finale è necessario attendere l’apertura del sipario che svelerà tutte le novità del nuovo smartphone.
Secondo voi il dispositivo presente nel video potrebbe essere il Samsung Galaxy S6?