Sony Xperia E3 è uno dei moltissimi smartphone low-cost che, negli ultimi anni, Sony ha deciso di lanciare nel mondo dei dispositivi Android (e non solo). Riuscirà un hardware sicuramente stentato, a dominare e conquistare anche i nostri difficili ‘palati’? scopriamolo assieme con l’unboxing dell’ultimo Sony Xperia E3.
Sony Xperia E3, uno smartphone, appartenente alla lungimirante serie Xperia, che dovrebbe avere moltissimo da dire, ma che allo stesso tempo poco riesce ad offrire a causa di una serie di caratteristiche tecniche forse non all’altezza della situazione. Prima di raccontarvi per filo e per segno tutte le funzionalità dello smartphone, vediamo da vicino le specifiche:
Le specifiche sono tutt’altro che interessanti, ma stando a quanto dichiara Sony, il rapporto qualità/prezzo (considerate che viene commercializzato a circa 140 euro) dovrebbe essere molto buono. Nell’attesa di conoscere da vicino il terminale, godetevi l’unboxing con il contenuto della confezione originale e tutto quello che c’è da conoscere sulla parte estetica.
Se avete domande o dubbi in merito a questo Sony Xperia E3, lasciate un commento all’articolo o direttamente al video su YouTube, cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile o, addirittura, vi risponderemo all’interno della nostra futura recensione.