Il CES 2015 ha tenuto col fiato sospeso tantissimi utenti, che attendevano con impazienza di scoprire i migliori smartphone che sarebbero stati presentati.
Anche se purtroppo il CES 2015 non è stato il palcoscenico di molti produttori che hanno preferito aspettare e rimandare al futuro la presentazione dei loro smartphone, tanto attesi e tanto vociferati negli ultimi mesi, l’evento comunque ha attirato tanta curiosità dal momento che durante il suo svolgimento sono stati presentati diversi nuovi dispositivi, tra i quali molti smartphone ottimi.
Non sorprende che produttori del calibro di Asus, LG ed HTC si siano trovati ad essere praticamente in primo piano sotto i riflettori dell’evento con i loro nuovi dispositivi, non molti ma ognuno di loro con una particolarità che li ha resi interessanti a modo loro. La tabella che segue è un breve riassunto dei 10 migliori smartphone che hanno debuttato questa settimana al CES 2015 di Las Vegas, disposti in base al numero totale di visite che hanno generato.
L’HTC Desire 320 è uno smartphone economico dotato di una CPU quad-core
Lenovo svela i suoi smartphone a 64 bit, Lenovo Vibe X2 Pro e Lenovo P90
L’LG G Flex2 è uno smartphone dotato di potente processore Snapdragon 810, ma più piccolo e con più curve del suo predecessore
Asus ha annunciato due smartphone, il Zenfone 2 e il Zenfone Zoom, al CES 2015
HTC ha lanciato il suo Desire 826, uno smartphone con processore Snapdragon a 64-bit
Microsoft svela il Nokia 215 e 215 Dual SIM
Lo ZTE Grand X Max + è un phablet da 6 pollici in esclusiva per Cricket US
ZTE ha presentato il suo particolare smartphone Star 2, controllato completamente tramite voce
Qual è secondo voi il migliore smartphone tra questi presentati al CES 2015?