Samsung ha deciso di premiare i suoi clienti realizzando una splendida promozione che consente di avere ben 200 euro di rimborso sull’acquisto di un Galaxy Note 4, Note 4 Edge, Galaxy S5, Galaxy Alpha e Galaxy K zoom.
Ormai i produttori di smartphone sono tantissimi e le persone cambiano in media il proprio smartphone ogni 6 mesi scegliendo magari n produttore diverso. Samsung ha percepito questa cosa e ha deciso di puntare la sua strategia sui vecchi clienti offrendo uno sconto molto consistente per chi rottama il proprio device Samsung.
Per aderire alla promozione è necessario acquistare uno degli smartphone in promozione e registrasi sul sito Samsung Exclusive entro il prossimo 7 febbraio inserendo tutti i dati che ci vengono richiesti compresi i codici seriali del dispositivo da rottamare. Y Logicamente il prezzo di rottamazione varia in base al dispositivo che viene dato indietro:
Per aderire alla promozione è necessario:
Logicamente i prodotti devono avere garanzia Italia (IMEI e codice seriale italiano) e devono essere corredati di scontrino o fattura altrimenti non è possibile aderire alla promozione.
I prodotti in promozione sono:
Samsung limita lo sconto di 200 € ad un massimo di due prodotti in promozione e la stessa durerà dal 12 gennaio 2015 al 31 gennaio 2015. Il rimborso verrà effettuato direttamente tramite bonifico bancario.