Nokia N1 nella seconda mandata dei pre-ordine è andato nuovamente sold out dopo pochi minuti, la stessa cosa era accaduta alcuni gironi fa, i vecchi fan Nokia vedono nel primo tablet Android della casa Finlandese un ritorno al passato, premiando appunto Nokia.
Nokia N1 il primo tablet della casa Finlandese con a bordo Android realizzato in collaborazione con Foxconn, già qualche giorno fa in occasione del primo pre-ordine erano andate sold out 20.000 unità in meno di 4 minuti, ne aevamo già parlato in questo nostro articolo, oggi la storia si ripete e sempre in Cina in occasione della seconda mandata di pre-ordine è stato confermato il successo del tablet, infattianceh in questa occasini nel giro di pochissimi minuti c’è stato il tutto esaurito.
Un dato è certo, in Cina il fascino del marchio Finlandese Nokia è rimasto invariato in questi anni, al momento comunque non è stato rilasciato alcun dato sulla quantità di Tablet venduti. Chi non è riuscito a comprarlo nemmeno oggi potrà ritentare sempre in Cina il 22 Gennaio.