Asus ZenFone 5, concludiamo la nostra carrellata dei dispositivi della serie ZenFone (qui le recensioni dello ZenFone 4 e dello ZenFone 6) con lo smartphone con diagonale più nella ‘media’: 5 pollici.
Asus ZenFone 5, uno smartphone che, fondamentalmente, non si discosterà dai fratelli più grandi e più piccoli, ma che allo stesso tempo è stato realizzato proprio per cercare di accontentare la maggior parte degli utenti di tutto il mondo. Scopriamolo da vicino con tutte le caratteristiche tecniche:
Dobbiamo ammetterlo, parlando di hardware, l’Asus ZenFone 5 non sembra offrire moltissime potenzialità o comunque particolarmente rilevanti. Considerato comunque il prezzo di vendita (in rete si trova anche sui 170 euro), è sicuramente un terminale da tenere in assoluta considerazione.
Nell’attesa di vedere da vicino come si comporta nell’esperienza utente vera e propria, di seguito trovate il nostro unboxing con tutto il contenuto della confezione originale.
Per qualsiasi dubbio o domanda non mi resta che rimandarvi alla nostra recensione completa, o comunque potete lasciare un commento all’articolo o al video, cercheremo di rispondervi il prima possibile.