Samsung Italia ha reso noto attraverso un comunicato su Twitter che la compatibilità al servizio Sky Go è stata estesa a tutti i tablet Samsung di ultima generazione (come potete vedere dal post in basso): il GalaxyTabS 8.4, GalaxyTabS 10.5, Galaxy Note 10.1.
L’applicazione è disponibile sul Samsung App Store, per chi non l’avesse e possibile scaricarla da qui
Che cosa è Sky Go?
Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che permette la visualizzazione, sui dispositivi abilitati, fino a 33 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con più di 2500 titoli On Demand di Cinema, Serie TV ecc., da vedere quando vuoi.
Su quali dispositivi Samsung posso utilizzare Sky Go?
Per i contenuti on demand e i canali live, i terminali abilitati sono:
- Samsung Galaxy Tab 10.1 (2, 3 e 4), Samsung Galaxy Tab 8 (3 e 4), Samsung Galaxy Note 8.0 e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat.
Per i soli canali live, i dispositivi abilitati sono:
- Samsung Galaxy S (S5, S4, SIII, SII), Galaxy Note (4, 3, 2, 1), Galaxy Alpha (distribuiti in Italia da Samsung) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat.
#SkyGo è disponibile per #GALAXYTabS 8.4 #GALAXYTabS 10.5 e #GALAXYNote 10.1 (2014 Edition). https://t.co/G1tkljtIh9 pic.twitter.com/ERtc94GfKH
— Samsung Italia (@SamsungItalia) 20 Gennaio 2015