THL W200C, dopo tanti cloni o smartphone mal realizzati, ecco che finalmente vi raccontiamo di uno dei migliori smartphone cinesi low-cost con processore octa-core. Grazie alla nostra collaborazione con Chinavasion.com, in questi giorni è stato recapitato in redazione un campione da provare e recensire, iniziamo a scoprirlo da vicino.
THL W200C: unboxing dell’octa-core low-cost
THL è un’azienda che forse pochi di voi conosceranno veramente, ma sappiate che in Cina ha davvero conquistato centinaia e centinaia di migliaia di utenti (sicuramente non al pari di Xiaomi, Meizu e Oppo). Negli ultimi anni ha realizzato ottimi prodotti, noi abbiamo già recensito: THL T6 Pro, THL T100S IronMan e THL T200. Oggi, invece, uno degli ultimi smartphone è il THL W200C, un ottimo octa-core, ma con un prezzo decisamente concorrenziale. Vediamo da vicino tutte le specifiche tecniche:
- Sistema operativo Android 4.2
- Processore MediaTek MTK6592 octa-core con frequenza di clock a 1.4GHz
- 1 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna (espandibile fino a 32GB)
- Display da 5 pollici con risoluzione a 1280 x 720 pixel
- Connettività Bluetooth, GPS, WiFi e MicroUSB
- Batteria da 2’000 mAh
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera frontale da 5 megapixel
- Dual SIM
Uno smartphone che, a prima vista, potrebbe sembrare non abbia molto da dire, anzi essere l’ennesima ‘cinesata’. Tuttavia, sono proprio questi dispositivi che a volte nascondono ottime potenzialità e qualità costruttiva globalmente più alta di quanto visto in altri casi. Di seguito trovate il nostro video unboxing per scoprire il contenuto della confezione originale.
Per qualsiasi altra informazione lasciate un commento all’articolo o al video, cercheremo di rispondervi al prima possibile. Viceversa, nel caso in cui foste già interessati all’acquisto, di seguito trovate il link per acquistarlo al prezzo di 161 euro sul sito Chinavasion.com, senza spese doganali.