Xiaomi, famosa per il successo riscontrato con lo Xiaomi Mi4, ha in questi giorni lanciato sul mercato nuovi interessanti prodotti. Tra questi è possibile trovare lo Xiaomi Hongmi Redmi 2, il successore dello smartphone low-cost Xiaomi Hongmi 1S , disponibile sul mercato a prezzi assolutamente concorrenziali.
In questi giorni, grazie sopratutto alla nostra collaborazione con Smartylife.net, nella redazione di Tecnoandroid è stato recapitato l’ultimo Xiaomi Hongmi Redmi 2, il nuovo dispositivo entry-level prodotto da Xiaomi, e principalmente indirizzato ad un pubblico alla ricerca di uno smartphone dalle basse caratteristiche, ma dalle buone prestazioni. Prima di raccontarvi il contenuto della confezione originale, vediamo le caratteristiche tecniche:
Le specifiche, come avete potuto notare, non sono troppo entusiasmanti; ricordate comunque che stiamo parlando di un terminale commercializzato a cifre molto basse (poco più di 100 euro con spedizione senza pagare la dogana). Le prestazioni sapranno però essere adeguate? nell’attesa di fornirvi una adeguata risposta, vi possiamo mostrare il contenuto della confezione originale, con tutte le notizie del caso.
Se eventualmente avete qualche domanda o dubbio, lasciate un commento all’articolo o al video, cercheremo di rispondervi al prima possibile o, perché no, citarvi direttamente nella recensione. Nel caso in cui invece siate interessati al prezzo di vendita:
[wp_search_xml_best_price keywords=”redmi 2″]