xiaomi mi5

Buone notizie per tutti i fan Xiaomi: il prossimo top di gamma dell’azienda cinese, lo Xiaomi Mi5, avrà probabilmente un display edge-to-edge.

Cosa è un display edge-to-edge? Praticamente è un display senza bordi. Grazie all’adozione di tale tecnologia, lo Xiaomi Mi5 potrà avere un display grande e dimensioni contenute, come potete vedere dalle foto trapelate oggi.

xiaomi mi5

Anche se non possiamo essere certi al 100% che si tratti del prossimo dispositivo di punta Xiaomi, in quanto manca il marchio Mi in alto a sinistra, la fonte è fermamente convinta che questo è il prossimo Xiaomi Mi5. Il design è molto vicino a quello del Mi4, in quanto troviamo il robusto telaio in metallo e i tipici tasti capacitivi Xiaomi. Inoltre, vi ricordiamo che, secondo gli ultimi rumors, lo Xiaomi Mi5 sarà ultrasottile ed avrà anche un lettore di impronte digitali.

Data di presentazione Xiaomi Mi5

Non si hanno ancora notizie sulla data di presentazione, ma noi crediamo che Xiaomi presenterà il successore del Mi4 al Mobile World Congress 2015, che si terrà a Barcellona nei primi giorni di Marzo. Non ci resta che attendere ancora poche settimane e scoprire cosa ha in serbo Xiaomi per noi.

via

Articolo precedente7 trucchi per utilizzare al meglio il Google Play Store
Articolo successivoHTC, arriva in Italia Cloudex per integrare i servizi cloud