OnePlus One, il primo device a montare ufficialmente la CyanogenMod, è stato di sicuro la novità del 2014. Offrendo un hardware da top di gamma ad un prezzo davvero contenuto, questo device ha fatto la felicità di molte persone che non erano disposte a spendere troppi soldi. Essendo una compagnia emergente, OnePlus si è trovata a dover aver a che fare con una serie di problemi logistici, come una richiesta troppo elevata in rapporto ai device prodotti, vedendosi costretta ad intraprendere un bizzarro e a volte anche difficoltoso sistema ad inviti per poter acquistare il suo OnePlus One. Finalmente le cose sono cambiate: la compagnia ha infatti ufficializzato che a partire da domani 10 Febbraio sarà possibile acquistare il “flagship killer” del 2014 ogni martedì e senza invito.
La vendita durerà esattamente 24 ore ogni martedì, e sarà possibile acquistare entrambi i modelli: il Silk White da 16GB e il Sandstone Black da 32GB. L’azienda non ha fatto alcun riferimento ad una eventuale esclusiva regionale, quindi tutti saranno in grado di acquistare OnePlus One in maniera rapida e indolore. E’ bello vedere come OnePlus stia cercando di mettercela tutta per far conoscere la propria politica al maggior numero possibile di utenti.
OnePlus One sarà acquistabile senza inviti ogni martedì
Il sistema ad inviti resterà ancora attivo per tutti gli altri giorni della settimana. Chissà che con questa nuova tecnica non riescano ad evadere gli ordini in maniera più ordinata e veloce. OnePlus One resta ancora oggi un device con hardware al top. Parliamo di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, GPU Adreno 330, 3 GB di RAM e due fotocamere, una frontale da 5 megapixel con apertura f/2.0 e visuale a 80gradi e una posteriore con sensore Sony Exmor RS da 13 megapixel con obiettivo f/2.0 e flash a LED. OnePlus One è inoltre dotato di un ampio schermo da 5,5 pollici in Full HD. L’aggiornamento ad Android Lollipop basato sulla CyanogenMod 12 è in dirittura d’arrivo, così come il nuovo sistema operativo completamente sviluppato da OnePlus, OxygenOS, che ben presto sostituirà il firmware che ha portato One al successo.
Siete pronti ad acquistare OnePlus One e a farvelo vostro?