HANNSPAD 8 è un tablet Android 3G da 8 pollici con risoluzione del display HD IPS e doppia fotocamera, vediamo cosa contiene la confezione di vendita.
HANNspree ci ha inviato anche un tablet da 8 pollici oltre lo smartphone da 5 pollici che abbiamo visto ieri nell’unboxing e prima accensione. Oggi andremo a vedere il contenuto della confezione di un tablet da 8 pollici con connettività 3G in modo che si è sempre connessi ovunque vi troviate con l’HANNSPAD 8.
HANNspad 8: unboxing e prima accensione.
All’interno della confezione troviamo il tablet, la guida rapida con la garanzia, l’alimentatore da parete, il cavo dati e un adattatore USB/microUSB da utilizzare per la funzione OTG di cui il tablet è dotato.
La scocca in alluminio spazzolato dona al tablet da 8 pollici un aspetto elegante pur rimanendo sottile e leggero con i suoi 380 grammi.
Caratteristiche tecniche generali.
- CPU Quad Core ad alte prestazioni / ARM Cortex A7 / 1.3Ghz;
- Display 8 pollici IPS, Retroilluminazione a LED;
- Risoluzione HD 1280×800;
- 3G integrato;
- Funzione GPS;
- 1GB di RAM + 8GB di memoria di archiviazione interna;
- Sistema operativo ANDROID 4.4.2 KitKat;
- Bluetooth/WiFi;
- Design Super Sottile/Case metallico;
- Peso 380 grammi e dimensioni di 213 x 134 x 8.6 mm;
- Batteria da 4000 mAh.
Certamente la quantità di memoria è scarsa, ma si può aumentarne la capacità grazie allo slot per microSD che può ospitare fino a 32GB di memoria in più. Ottima la capacità della batteria che dovrebbe assicurare una lunga durata. Molto interessante il prezzo ufficiale di 150€.
Miglior prezzo sul Web:
[wp_search_xml_best_price keywords=”hannspad 8 3g hd – w71b”]
Vi invito a farci tutte le domande che volete su questo tablet in modo che possiamo fornirvi le risposte nella recensione, vi lascio al video dell’unboxing e prima accensione del tablet da 8 pollici HANNSPAD 8.