Bellperre Touch arriva direttamente dai Paesi Bassi e si distingue fin da subito dagli altri smartphone per il design e i materiali di costruzione scelti dal produttore, si tratta infatti di un dispositivo Android davvero unico.Bellperre Touch viene rilasciato sul mercato diventando un diretto concorrente degli smartphone di Vertu, un’azienda conosciuta per la produzione di device di lusso caratterizzati da un processo artigianale di assemblaggio e progettazione. L’ultima linea rilasciata da Vertu è Diamonds che ripropone i terminali dell’azienda in una versione impreziosita da diamanti, una gamma di prodotti che oggi si ritrova a competere con Bellperre, un’azienda nata nel 2007. La società propone il suo smartphone di lusso con un design molo particolare, materiali di costruzione unici e caratteristiche tecniche medie.
Bellperre Touch: tutti i dettagli sullo smartphone
Il nuovo smartphone di Bellperre è dotato di un display super AMOLED da 4.9 pollici e risoluzione di 720 x 1280 pixel, è alimentato da un processore dual-core con velocità di clock a 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 48 GB di storage nativo. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel e la frontale da 1.9 mp, connettività NFC, Bluetooth 4.0, e LTE e sistema operativo Android.
Le specifiche tecniche sono quelle di un terminale mid-range ma passiamo ora al punto di forza del Bellperre Touch: il design. Lo smartphone è costruito in acciaio inossidabile 316L e il display è protetto da vetro zaffiro, il consumatore potrà scegliere la finitura in pelle tra bufalo americano e pelle di alligatore entrambi disponibili in una molteplicità di colori. Sotto lo schermo è presente una fascia in cuoio che offrirà i controlli touch.
A questo punto vi starete chiedendo il prezzo del Bellperre Touch, l’azienda lo rilascia a “soli” 2600 euro per la versione in pelle di bufalo e 3000 euro per la variante in pelle di alligatore.