Durante il Mobile World Congress che ormai si avvicina sempre più, Samsung presenterà tutti i suoi nuovi top di gamma. Se da un lato ci aspettiamo i tanto discussi Galaxy S6 ed S6 Edge, non dimentichiamoci che ci saranno anche i successori della linea di tablet del produttore, in particolar modo Samsung Galaxy Tab S2. Nuove informazioni riguardo il suo design sono oggi trapelate in rete. Vediamole insieme.
Secondo le informazioni di un insider rivelate al noto sito Sammobile, Samsung Galaxy Tab S2 sarà più sottile di Apple iPad Air 2, un device già noto per il suo spessore quasi inesistente. Inoltre, il device è atteso in due varianti: una con display da 8.0 pollici ed una con display da 9.7 pollici. Si tratta di un cambiamento rispetto al primo Galaxy Tab, che ricordiamo essere uscito nelle varianti da 8.4 pollici e 10.5 pollici.
Samsung al lavoro sul successore del Galaxy Tab S
Altre informazioni emerse vedono il Samsung Galaxy Tab S2 dotato di cornice in metallo, continuando quindi il trend già iniziato dal produttore coreano di donare ai suoi device high-end un aspetto più premium. Non si sa ancora nulla riguardo l’hardware che questo tablet monterà, ma una cosa è sicura: lo schermo avrà un aspect radio da 4:3 come il recente Nexus 9.
Ne sapremo di più durante il prossimo Mobile World Congress, che si terrà i primi di Marzo. Non mancheremo di aggiornarvi su tutte le novità che emergeranno.