HTC, leader del settore della telefonia mobile e non solo, in seguito al grandissimo successo ottenuto con l’HTC One (M8), ha lanciato sul mercato anche altri ottimi prodotti, uno di questi è proprio l’HTC Desire 816.
Considerato come il secondo vero top di gamma di HTC, l’HTC Desire 816 è un ottimo smartphone veramente completo con caratteristiche tecniche decisamente all’avanguardia: tra cui Zoe e HTC Sense 6. In questi giorni lo abbiamo ricevuto e, prima di procedere alla recensione completa, eccovi di seguito l’unboxing con il contenuto della confezione originale.
Un rapido riepilogo delle specifiche tecniche:
All’interno della confezione non sono stati posizionati elementi mai visti, tra questi troviamo, naturalmente, l’alimentatore da parete, cavo microUSB-USB e, naturalmente, le pratiche cuffiette per ascoltare la musica e parlare in mobilità.
Le caratteristiche, invece, sono molto buone, con piccole carenze o mancanze in alcuni campi, ma nel complesso un ottimo smartphone. Di seguito trovate il nostro unboxing.
Viceversa, per qualsiasi domanda o dubbio in merito all’HTC Desire 816, non vi resta che lasciare un commento al video su YouTube o qui sotto all’articolo su Tecnoandroid.