Continua la campagna promozionale del colosso coreano per il suo Samsung Galaxy S6 con il terzo video teaser della serie “I am #TheNextGalaxy”. Ogni giorno l’azienda rilascia su Twitter un video promozionale che vuole lasciarci intendere qualcosa delle funzionalità e delle caratteristiche del device in questione. Dopo i primi due video teaser che sembravano alludere ad una durata della batteria maggiore e ad un ottimo comparto fotografico, ecco che puntuale arriva il terzo video che conferma la scelta dei materiali: vetro e metallo.
Questi video non ci danno nessun assaggio dell’estetica del Samsung Galaxy S6, ma vogliono alimentare l’attesa e le aspettative con una serie di frasi e immagini che stimolano la curiosità di chi li guarda. Il primo video teaser alludeva al comparto fotografico del terminale, che dovrebbe montare una fotocamera da 20 o 16 mpx, mentre il secondo video teaser alludeva ad una autonomia della batteria di tutto rispetto. Stavolta a suscitare l’interesse dei lettori sono sicuramente i materiali. Il video in questione infatti cita “Sono costruito grazie alle bellissime cose che vedo intorno a me. Hanno dato a forma a quello che sono.”
Non ci dovrebbero essere dubbi: le bellissime cose a cui si allude nel video non possono non essere il vetro e il metallo, i materiali più pregiati utilizzati per costruire i dispositivi di fascia alta (basti pensare ad Apple e al suo iPhone 6). Questo teaser capita proprio a fagiolo e potrebbe andare anche a confermare questo video concept pubblicato qualche ora fa che mostra quello che sarà il design del Samsung Galaxy S6.
Vi lasciamo con il terzo video teaser e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni quando ne verrà sicuramente pubblicato un altro. Quali sono le vostre aspettative per il Samsung Galaxy S6?