L’HTC One M9 è apparso sul sito tedesco MobileGeeks, oltre alla pubblicazione di alcune immagini sono state elencate sia le specifiche tecniche che il prezzo di rilascio dello smartphone taiwanese. L’HTC One M9 ormai da un pò di tempo ha fatto la sua comparsa in molti siti web che lentamente hanno svelato molte indiscrezioni. Il dispositivo verrà pubblicizzato con lo slogan ufficiale “One Life” e avrà anche una versione Plus dotata di un display più grande da 5.2 pollici e con risoluzione QHD.
Il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese sarà un dispositivo d’eccellenza così come le precedenti versione e a confermarlo sono le caratteristiche complete elencate sul sito tedesco MobileGeeks.
L’HTC One M9 avrà un display da 5 pollici con risoluzione FHD 1080p, sarà alimentato da un processore
octa-core prodotto da Qualcomm, lo Snapdragon 810, con velocità di clock di 2.0 GHz. La fotocamera posteriore ha un sensore da 20 MP con flash a doppio LED, e quella anteriore è da 4 MP UltraPixel, è dotato di 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e supporto per schede microSD con capacità fino a 128 GB. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente Sense 7.0. Le altre caratteristiche includono altoparlanti BoomSound, batteria da 2.900 mAh, connettività NFC, Bluetooth 4.1, e LTE fino a 300 Mbps.Il nuovo One dovrebbe essere sottile 9,61 millimetri e il peso sarà di 157,5 grammi.Passiamo ora al prezzo, secondo MobileGeeks l’HTC One M9 dovrebbe costare in Germania 749 euro ed arrivare sugli scaffali nel mese di Aprile.