Categorie: AndroidNews

Kazam annuncia sei nuovi smartphone

 

Kazam, giovane azienda inglese, annuncia nuovi dispositivi alle porte del Mobile World Congress.

A distanza di qualche giorno dall’apertura del Mobile World Congress di Barcellona, Kazam annuncia in anteprima sei nuovi smartphone di fascia medio-bassa.

Kazam annuncia sei nuovi smartphone.

Kazam è un’azienda inglese produttrice di smartphone che negli ultimi anni sta cercando di approdare sul mercato con prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, a pochi giorni dal MWC di barcellona l’azienda svela diversi dispositivi tra cui tre tablet windows, due windows-phone e sei smarphone android.

Noi ci soffermeremo sui device android, della serie “Trooper”, che verranno mostrati alla fiera di Barcellona ma di cui conosciamo già le caratteristiche.

Il più potente della serie Kazam Trooper è il Trooper 445L avente processore MediaTek Quad-core da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria utente espandibili tramite micro-sd, display da 4.5 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel, batteria da 1980 mAh, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore VGA, supporto alle reti 4G LTE, lo smartphone ha android 4.4 KitKat.

Il Trooper 440L, ha un display 4.0 pollici con lo stesso processore, risoluzione, ma la metà della RAM ovvero 512 MB. Ci sono tre dispositivi con un display 5,0 pollici: il Trooper 450L, 450 e 451. Il 450L e 450 utilizzano lo stesso quad-core MediaTek 1.3 GHz, ma il 450L ha 1 GB di RAM e una risoluzione dello schermo superiore, mentre il 450 ha 512 MB di RAM ​​e un minor numero di pixel. Il 451 si basa su un processore MediaTek quad-core da 1,2 GHz e viene fornito con 512 MB ​​di RAM. Infine il 455 ha un display con risoluzione 854 x 480 pixel da 5,5 pollici e 512 MB ​​di RAM.

Kazam ha annunciato anche che tutta la gamma Trooper sarà disponibile in diverse colorazioni tra cui champagne, blu, nero, bianco, rosso, grigio e argento, non sono stati rivelati i prezzi ma considerato le caratteristiche degli smartphone dovrebbero essere molto contenuti.

VIA.

Condividi
Pubblicato da
Redazione