L’LG G Flex 2 è stato svelato dal produttore sudcoreano nel corso del Consumer Electronics Show 2015 a Las Vegas. E’ il primo terminale ad essere alimentato da uno Snapdragon 810 e l’azienda produttrice proprio oggi ha rilasciato un video per ricordare ai consumatori l’eccezionalità di questo smartphone.L’LG G Flex 2 è la seconda generazione del dispositivo curvo di LG e mentre tutte le attenzioni in questi ultimi giorni sono orientati al nuovo G4, il produttore continua a promuovere lo smartphone curvo e pubblica un nuovo video per presentare tutti i motivi per i quali i consumatori dovrebbero acquistare il Flex 2.
LG ha introdotto le curve sui suoi dispositivi già un anno fa con la prima generazione del G Flex, e nel 2015 decide di riproporre la seconda edizione sostenendo di aver riscoperto il vero valore del design curvo.
Un valore che include:
- Il confort e il perfetto grip quando il dispositivo è nella mano dell’utente
- Schermo ampio da 5.5 pollici ma dimensioni generali del terminale ridotte
- Durante una conversazione è migliore la qualità della voce
- Massimizzazione dell’esperienza di visualizzazione dello schermo
- Il device è resistente alle cadute grazie alla capacità auto-rigenerante del pannello posteriore
- Le curve accentuano la bellezza dello smartphone
L’estetica dell’LG G Flex 2 è unica ma lo è altrettanto l’interno del device con un potente processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, 2 GB di RAM, 16-32 GB di RAM, un display P-OLED da 5.5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine.
https://www.youtube.com/watch?v=IAoZlV10Czc
Voi lo acquistereste? Che ne pensate del design curvo?