L’azienda cinese Huawei in questi giorni è trapelato solo uno smartwatch per attirare l’attenzione alla loro conferenza stampa al MWC 2015. La fuoriuscita di notizie non intenzionale ha anche vantaggi per Huawei. Il Huawei Watch è intrigante e ha aumentato interesse per l’evento Huawei di presentazione che si sta svolgendo proprio in questo momento.
Qui abbiamo ricapitolato insieme il calendario per gli eventi mediatici MWC 2015 che si svolgono oggi Domenica 1 marzo L’elenco comprende i link delle dirette streaming degli eventi, se disponibile.
LG Media Event – 13:00 CET / 07:00 ET
Huawei media Event – 13:30 CET / 07:30 ET Streaming (*)
HTC Utopia Event – 16:00 CET / 10:00 ET Diretta Streaming
Samsung unpacked Event – 18:30 CET / 12:30 ET Diretta Streaming
Microsoft Media Event – 2 Marzo 08:30 CET / 02:30 ET Diretta Streaming
* Non confermata
LG presenterà il già annunciato SmartWatch LG Urbane LTE
al loro piccolo evento MWC. Non vi è diretta streaming per questo evento.Samsung sta per svelare il Galaxy S6 Samsung e Samsung Galaxy S6 Edge con tre schermi. Entrambi i nuovi telefoni Galaxy sonto trapelati in vista dell’evento nei giorni scorsi, la stessa cosa è successa a HTC. Il nuovo HTC One M9 è anche trapelato prima del loro media event. Queste informazioni trapelate stanno portando via il fattore sorpresa di questi eventi mediatici, ma ci sono ancora molti dettagli che non sono noti.
Ci aspettiamo di avere da HTC e Samsung più informazioni sui loro nuovi smartphone top di gamma al MWC.
Microsoft ha programmato il loro evento di presentazione al MWC 2015 Lunedi, 2 Marzo. Non c’è molto da dire ancora su ciò che Microsoft presenterà al MWC 2015 non sono trapelate notizie, ma hanno bisogno di di un grande annuncio per attrere l’interesse dei media. Android e dispositivi iOS continuano a dominare drasticamente i sistemi operativi per smartphone.
Il MWC 2015 è il più grande evento di tecnologia mobile dell’anno. Oltre alla Apple la maggior parte delle altre aziende nel settore mobile sono presenti. Il MWC è fondamentalmente unito il mondo nei confronti di Apple. La più alta società valutata al mondo ha colpito di nuovo il 9 marzo con un evento Apple organizzato ad hoc.