Galaxy S6 Experience guida il consumatore attraverso quattro categorie: fotocamera, ricarica, sicurezza e display. La sezione sulla fotocamera si focalizza sulla lente con apertura f/1.9 montata sul Galaxy S6 ed S6 Edge, e la paragona alle lenti con apertura f/2.2 montata su altri dispositivi. La sezione sulla sicurezza mostra i tre sistemi di sicurezza adottati da Samsung sul suo nuovo top di gamma: Smart Manager, Know 2.0 e il sensore per le impronte digitali rinnovato. Le altre sezioni ci mostrano informazioni riguardo la ricarica rapida, la ricarica wireless e il display.
In aggiunta a queste caratteristiche, Galaxy S6 Experience si focalizza anche sul design dei nuovi Galaxy S6 ed S6 Edge, dando informazioni anche sugli accessori che verranno commercializzati. Ci sono ben 7 diverse cover che verranno messe in commercio con l’arrivo del dispositivo sul mercato: Clear View Cover, Clear Cover, S View Cover, Fabric S View Cover, Flip Wallet, Fabric Flip Wallet e Protective Cover. Tramite l’applicazione potrete scegliere la protezione che più vi aggrada.
Galaxy S6 Experience è disponibile sul Google Play Store, pronto per essere installato su qualunque dispositivo. Siete pronti ad avvicinarvi ancora di più al Galaxy S6? Potete installarlo tramite il badge a fine articolo.
[pb-app-box pname=’com.samsung.s6exp.en’ name=’Samsung Galaxy S6 Experience’ theme=’discover’ lang=’it’]