lg g4
LG G4, dettagli sul suo display da 5.5 pollici

L’LG G4 verrà svelato dal produttore a fine mese e in questi ultimi giorno sono trapelati importanti informazioni tra cui la scheda tecnica di GFXBench e l’invito ufficiale alla presentazione. L’ultima notizia riguarda il display del prossimo top di gamma, il pannello infatti è stato annunciato da LG Display.L’LG G4 verrà presentato il 28 Aprile e il rilascio dovrebbe avvenire dopo circa un mese. Lo smartphone avrà uno schermo da 5.5 pollici QHD, e oggi grazie a LG Display abbiamo molti dettagli sul pannello della nuova ammiraglia che offrirà qualità di visualizzazione e ridotto consumo energetico.

L’ LG G4 avrà un display più brillante e efficiente

LG Display ha appena annunciato un nuovo schermo IPS Quad HD da 5,5 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel per gli smartphone ed è molto probabile che verrà inaugurato dall’LG G4. Il nuovo display apporta diversi miglioramenti, offrirà colori più ricchi e più accurati, grazie ad una gamma di colori del 120%. La luminosità è stata aumentata del 30% senza influenzare il consumo di energia, mentre il rapporto di contrasto è superiore del 50% rispetto agli schermi LCD Quad HD attualmente in circolazione. Un altra caratteristica è l’avanzata tecnologia In-Cell Touch (AIT) che garantisce un’elevata sensibilità al tocco consentendo all’utente di interagire con il display anche quando su di esso sono presenti gocce d’acqua.

La scheda tecnica dell’LG G4 dovrebbe includere un processore a 64-bit Snapdragon 808, fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 8 megapixel, 3 GB di RAM, 32 GB di storage nativo, sistema operativo Android 5.1 e interfaccia utente dual-mode con doppia modalità di utilizzo.

 

 

 

 

FONTEGSMArena
Articolo precedenteSmartwatch, perché in tanti non lo hanno ancora acquistato?
Articolo successivoAcer Chromebase con display touch da 21.5″