LG ha intenzione di rendere felici 4000 dei suoi fan dando loro la possibilità di provare in anteprima, e per 30 giorni, l’atteso nuovo flagship dell’azienda, LG G4.
Il colosso coreano ha appena annunciato che, “come parte del progetto di introduzione del loro smartphone più ambizioso”, permetterà a 4000 consumatori di provare e testare l’imminente G4 alcune settimane prima dell’arrivo effettivo sul mercato. LG ha lanciato questa promozione oggi in Corea del Sud, e sarà estesa anche ad altri 14 mercati: Canada, Cina, Brasile, Francia, Germania, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Messico, Singapore, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti. Niente traccia dell’Italia purtroppo.
Quali sono i requisiti per entrare a far parte di questa cerchia di fortunati? LG ha dichiarato che selezionerà i partecipanti in base alle risposte che daranno ai vari sondaggi sui siti locali e le pagine social della compagnia. Ulteriori dettagli su come partecipare a questi sondaggi verranno rilasciati nei prossimi giorni. Ognuno dei 4000 partecipanti selezionati da LG riceverà un nuovo e fiammante G4 per un totale di 30 giorni. Sfortunatamente, al termine del periodo di test il dispositivo dovrà essere restituito, ma la compagnia ci tiene a precisare che se si portano a termine alcuni obiettivi non ancora dichiarati, i partecipanti avranno la possibilità di vincere alcuni premi.
LG G4 verrà presentato ufficialmente il prossimo 28 Aprile, ma non è ancora chiaro quando verrà rilasciato sul mercato. Il dispositivo sarà quasi sicuramente dotato di un display da 5,5″ con risoluzione QHD, una fotocamera posteriore con apertura f./1.8 e la nuovissima interfaccia LG UX 4.0. Altri dettagli non ancora confermati vedono la presenza di 3 GB di memoria RAM e un processore Snapdragon 808 o 810, in linea con tutti gli altri top di gamma di questo 2015.