samsung galaxy s6 edge
Il Samsung Galaxy S6 Edge affronta un nuovo test di caduta

Il Samsung Galaxy S6 Edge a causa del suo particolare design con doppio display curvo potrebbe essere più fragile e più facilmente sensibile alle cadute soprattutto se ad essere interessata è la zona in cui lo schermo si flette. Un video mostra cosa accade quando il top di gamma cade sul bordo.Il Samsung Galaxy S6 Edge arriverà sul mercato tra due giorni insieme al Galaxy S6, quest’ultimo è già stato sottoposto a un test di resistenza che abbiamo visto proprio ieri durante il quale è stato sottoposto alla fiamma di un accendino, ai graffi di un taglierino e ai tentativi di flessione, e nonostante le prove estreme risultava comunque funzionante. Oggi il protagonista di un nuovo video è il Samsung Galaxy S6 Edge che affronta un test di caduta.

Samsung Galaxy S6 Edge: il bordo sarà la zona più sensibile alle cadute?

Anche il Samsung Galaxy S6 Edge è costruito in lega alluminio 6013 e vetro Corning Gorilla Glass 4. A renderlo più sesnsibile alle cadute potrebbe essere il particolare display curvo che avvolge il bordo destro e sinistro dello smartphone. Samsung in un video ci fa vedere cosa accade al Galaxy S6 Edge quando viene fatto cadere sul bordo,  nonostante l’altezza non subisce alcun danno. Viene anche mostrata una caduta sul pannello posteriore sia per il Samsung Galaxy S6 Edge che per il Galaxy S6 ed entrambi risultano intatti.

https://www.youtube.com/watch?v=psyNKKKOKgY

Visto il risultato finale possiamo affermare che la combinazione di alluminio 6013 e vetro Corning Gorilla Glass 4 sia un connubio perfetto contro la resistenza. Concordate?

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteLG G4: dichiarate le risoluzioni delle fotocamere
Articolo successivoSamsung Galaxy S6, secondo T-Mobile vendite già raddoppiate rispetto al Galaxy S5